MyCli Prof Peel è un peeling a base di acido mandelico al 30% ad azione cheratolitica progressiva di media intensità.
Codice prodotto: 211352
Minsan: 947477434
Approfitta subito di uno scontro extra del 5% su tutti i prodotti della linea MyCli, inserisci il codice coupon "MYCLIEXTRA" nel tuo carrello nell'apposito campo per ottenere un prezzo super!Indicazioni Generali
MyCli sviluppa tecnologie di veicolazione innovative per rendere massimamente efficaci i principi attivi antinvecchiamento e dermoattivi.Filosofia
MyCli è un avanzato centro studi dell’aging cutaneo che raccoglie ricerche internazionali sui fattori fisiopatologici dell’invecchiamento cutaneo e sui fattori di rischio alimentari e sociologici.
Aggiorna costantemente i protocolli cosmetici per sviluppare prodotti specifici e trattamenti personalizzati.
MyCli Academy ha perfezionato un approccio dermo-sistemico personalizzato che permettere alla tua pelle e al tuo “benessere” di essere sempre al meglio attraverso protocolli unici e fatti su misura per te.
Il programma si sviluppa tenendo in considerazione il profilo di ossidazione cutaneo, i fattori di rischio ambientale, il contenuto di collagene crono-geneticamente prestabilito e lo stile di vita.
Il centro ha una sola missione: regalare alla pelle vero benessere attraverso un costante aggiornamento dei protocolli cosmetici e clinici.
MyCli non si focalizza sulla vendita di prodotti, ma nell’offrire una nuova filosofia di vita: star bene con la propria pelle e quindi con se stessi.
Tutto questo possibile attraverso protocolli di applicazione per l’utilizzo di prodotti cosmetici che, partendo dall’analisi del profilo di ossidazione cutaneo e dello stile di vita, sono mirati al benessere della pelle, in sinergia con una corretta alimentazione ed attività fisica.
Infine, MyCli attiva per educare e mettere a disposizione la conoscenza dei propri esperti a tutti coloro che lo desiderino attraverso la Community MyCli, Bellezza e Benessere per la tua Pelle.
My Cli è tra le poche aziende del settore Medico-Estetico a dichiarare le concentrazioni dei principi attivi nei propri prodotti, elemento distintivo di serietà scientifica e trasparenza di comunicazione con gli utenti e con la classe Medica e i Farmacisti.Specifiche prodotto
MyCli Prof Peel è un peeling a base di acido mandelico al 30% ad azione cheratolitica progressiva di media intensità.
La sua formula esfolia efficacemente la cute, leviga e affina gli strati superficiali dell’epidermide, stimolando il suo rinnovamento complessivo e potenziando l’efficacia dei trattamenti anti-aging.
Ideale i tipi di pelle che presentano iperpigmentazioni diffuse (lentigo solari, melasma, cloasma) e per pelli grasse, oleose, seborroiche o asfittiche che presentano comedoni, pori dilatati e aspetto untuoso.
Questo prodotto non contiene ftalati, parabeni e solfiti.
Senza profumo. Nickel < 0,0001% (1ppm)Composizione
Aqua, Mandelic acid, Glycerin, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Alla sera, stendere un velo di prodotto sulle aree da trattare (viso, collo, décolleté e mani) perfettamente deterse e massaggiare delicatamente.
Lasciare in posa per 5/10 minuti e sciacquare il prodotto con abbondante acqua tiepida. Durante il trattamento, utilizzare un prodotto con filtro solare ad alta protezione.
Tipo di confezionamento
Flacone da 15 ml.