Integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata e l-arginina. Integratore alimentare indicato per integrare la dieta degli sportivi.
Codice prodotto: 206122
Minsan: 980491447
EAN: 4260363487986
Indicazioni Linea
Foodsping ha come obiettivo la realizzazione di alimenti per il fitness di qualità e per raggiungere questo obieetivo vengono utilizzati solamente le migliori materie prime, accuratamente selezionate, senza ingredianti occulti o nocivi.Filosofia
L'obbiettivo di Foodspring è quello di rivoluzionare costantemente il mercato della nutrizione offrendo prodotti sempre più innovativi e naturali ma non solo, sono fermamente convinti che salute e benessere si possa raggiungere attraverso una dieta equilibrata, ricca di nutrienti di qualità.
Le proteine in polvere con certificazione Bio Foodspring hanno rivoluzionato il settore. Utilizzando il latte da mandrie lasciate pascolare all’aperto hanno dato una scossa alle vecchie abitudini consolidate, stimolando gli appassionati di fitness a ripensare a loro volta le loro abitudini.Specifiche prodotto
Stai cercando una bevanda da assumere prima dell'allenamento che ti garantisca una carica energetica ottimale? Abbiamo creato il prodotto che fa per te, con aminoacidi essenziali e l-arginina e aromi naturali. Ecco perché molti atleti lo hanno già scelto come migliore alleato per le competizioni. E tu cosa aspetti?
Indicato per integrare la dieta degli sportivi
Con aminoacidi essenziali e l-arginina
Con aromi naturaliComposizione
L-citrullina (20%), L-leucina (15%), L-arginina (13%), beta-alanina (13%), acidificante (acido citrico), L-isoleucina (7,5%), L-valina (7,5%), polvere di lime (5%) (Maltodestrina di mais/patata cerosa, concentrato di succo di lime, aroma naturale di limone), aroma naturale, estratto di tè nero (1 %), caffeina (0,9 %), estratto di guaranà, edulcorante (glicosidi steviolici), emulsionante (lecitina di girasole), antiagglomerante (biossido di silicio), estratto di pepe.
L’elenco degli ingredienti può variare. Vi consigliamo sempre di leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni.
Modalità D'uso
DOSAGGIO E PREPARAZIONE
Disciogliere una porzione (20 g = 1 misurino) in almeno 400 ml di acqua. Assumere 20 minuti prima dell’allenamento. Il misurino è fornito gratuitamente in ogni barattolo.
MOMENTO CONSIGLIATO PER L’ASSUNZIONE
Prima dell’allenamento
Tipo di confezionamento
1 barattolo da 400 g.