Lubrigyn® Intimo & Corpo femminile è un olio detergente 2 in 1 per l’igiene total body, pensato per fornire sotto la doccia, in un unico gesto, una detersione ultra-delicata dell’area intima e di tutto il corpo.
Codice prodotto: 212258
Minsan: 947111035
EAN: 8032836152129
Descrizione
La sinergia tra l’Acido Ialuronico, l’Olio di Argan ed il Betaglucano restituisce alla pelle e alle mucose la loro naturale elasticità, favorisce una profonda azione idratante e aumenta la compattezza e la capacità elastica dei tessuti. Lubrigyn® Intimo & Corpo è studiato per:
• Detergere in modo sicuro l’area genitale esterna senza creare irritazioni, secchezza o alterazioni della loro naturale fisiologia;
• Donare contemporaneamente freschezza, idratazione e morbidezza alla pelle secca o sensibile di tutto il corpo, mantenendo inalterato il delicato equilibrio della barriera cutanea.
È un’alternativa ai normali saponi detergenti total body. Indicato per tutta la famiglia e per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ginecologicamente e Dermatologicamente testato.
Composizione
Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Laureth-7 Citrate, Sodium Cocoamphoacetate , Argan Oil PEG-8 Esters, Olive Oil PEG-7 Esters, Lauryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Glycerin, PEG/PPG-120/10 Trimethylolpropane Trioleate, Laureth-2, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Citric Acid, Glyceryl Laurate, Trehalose, Urea, Pentylene Glycol, Beta-Glucan, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Serine, Algin, Sodium Hyaluronate, Pullulan, Parfum (Fragrance).
Modalità d'uso
Versare sul palmo della mano una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente su tutto il corpo e sulle parti intime fino a formare una leggera mousse detergente. Sciacquare come di consueto.
Confezionamento
Flacone da 400 ml.